AVVIO PROCEDIMENTO REVOCA BANDO RISCOSSIONE TRIBUTI
Data pubblicazione : 15-12-2011

Avviato il Procedimento di Revoca in Autotutela della Procedura ad Evidenza Pubblica relativa al Servizio di Riscossione Tributi.

Il Responsabile del Servizio Tributi del Comune di San Giovanni in Fiore, Dott.ssa Angela Bitonti, ha provveduto, in base all'indirizzo fornito con delibera di Giunta comunale n. 157 del 29 novembre 2011, all'avvio del Procedimento di Revoca in via di autotutela della Procedura ad Evidenza Pubblica relativa al Servizio di Riscossione delle Entrate comunali. A tal proposito, la Responsabile del Servizio, ha provveduto ad informare le ditte partecipanti alla Procedura Revocata, che: è nel loro diritto di prendere visione degli atti, con i limiti previsti dalla legge, nei giorni da Lunedì a Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; è nel loro diritto presentare memorie scritte e documenti pertinenti all'oggetto del procedimento entro e non oltre il 30 dicembre 2011.