CONTRATTAZIONE DECENTRATA
Data pubblicazione : 19-12-2009

Soddisfatte le organizzazioni sindacali.

Giovedì 17 dicembre, presso il Palazzo della Cultura, si sono riunite le organizzazioni sindacali provinciali Cgil-Cisl-Uil-Sulpm e le  RSU aziendali, che unitariamente, hanno chiesto e ottenuto la riapertura di un  tavolo di trattative con l’Amministrazione comunale di San Giovanni in Fiore per quanto riguarda la contrattazione decentrata. Grandi sono state le soddisfazioni da parte delle sigle sindacali, che unitariamente hanno richiesto,  in questo periodo di crisi economica, l’erogazione degli istituti contrattuali per l’anno 2008 e 2009. Inoltre è stata avanzata la proposta alla parte pubblica di  farsi portatore di una richiesta  all’Amministrazione comunale in merito alla  riorganizzazione dei servizi con la previsione di  eventuali forme di concorso pubblico o selezioni verticali.

Con la riunione di che trattasi è iniziata la sessione contrattuale relativa al 2009.