NUOVA SEDE PER IL COMUNE
Data pubblicazione : 03-01-2011

Il Comune di San Giovanni in Fiore è stato trasferito presso l'ex Istituto Professionale al Cognale. I cittadini che hanno necessità di rivolgersi agli uffici comunali devono perciò recarsi nella nuova sede.

Proprio nelle ultime settimane dell'anno appena passato il palazzo comunale di San Giovanni in Fiore è stato trasferito presso l' ex Istituto professionale al Cognale. Il trasferimento è stato reso necessario dal fatto che la casa comunale di Piazza Matteotti dovrà essere sottoposta a lavori di rifunzionalizzazione e ristrutturazione. Il trasferimento di tutti gli uffici comunali, è stato coordinato dall'Ass. Pietro Tiano e dall'Ufficio Tecnico ed è stato effettuato in totale economia per le casse comunali. Infatti ad operare materiamente il non facile e delicato trasferimento, sono stati incaricati i lavoratori di Sial e Cooperative, che come ha detto il Sindaco in alcune occasioni pubbliche" ha consentito all'Ente un risparmio di quasi 100 mila euro". E' bene ricordare ai cittadini che nonostante in nuovi locali gli uffici comunali osserveranno l'orario ormai noto di servizio.