PRECISAZIONE UFFICIO ELETTORALE
Data pubblicazione : 15-05-2011

L'ufficio elettorale del Comune di San Giovanni in Fiore precisa: Nella sezione elettorale n. 16 non sono state sottratte schede.

E’ apparsa notizia che in una sezione  elettorale del comune di San Giovanni in Fiore, siano state sottratte n. 50 (cinquanta) schede elettorali relative alla elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale. In merito, l’Ufficio elettorale comunale  informa che, nella sezione n. 16 non sono state sottratte schede, in quanto, dagli accertamenti eseguiti sul verbale di consegna del materiale elettorale al Presidente di Sezione e dalla indicazione del  numero  di schede sul pacco sigillato consegnato al seggio, è risultato che le schede consegnate alla sezione sono state n. 950 e non numero di 1.000, come erroneamente indicato nel verbale di sezione poi rettificato.