CONSEGNATO IL PALAZZETTO DELLO SPORT
Data pubblicazione : 09-05-2011

Protocollo d'intesa tra la Provincia di Cosenza e il Comune di San Giovanni in Fiore, recepito con atto deliberativo da parte del Commissario Straordinario del Comune, la Dott.ssa Carolina Ippolito, per definire tutte le azioni riguardanti la struttura del Palazzetto dello Sport.

Sottoscritto lo scorso 13 aprile presso la Prefettura di Cosenza tra l’On. Mario Oliverio, Presidente della Provincia di Cosenza e il Commissario Straordinario del Comune di San Giovanni in Fiore, Dott.ssa Carolina Ippolito, il Protocollo d’intesa tra la Provincia e il Comune florense, recepito con apposito atto deliberativo N. 53 del 15 aprile, avente per oggetto “riconversione della Piscina comunale ad impianto Polivalente”. Il protocollo d’intesa, è stato stipulato fra le parti, per definire gli interventi e le azioni successive  alle opere di realizzazione dell’ impianto polivalente effettuato a totale spesa da parte della Provincia. Oggi, 9 maggio 2011, alla presenza dei rappresentanti del Comune e dei tecnici della Provincia, si è proceduto alla materiale consegna della struttura allo stato di fatto e di diritto, al Comune di San Giovanni in Fiore da parte della  Provincia di Cosenza. Nell’occasione è stato redatto un apposito verbale . Il Comune si è impegnato altresì,  ad affidare la gestione dell’immobile, posto che la Provincia ha proceduto ad espletare la gara per la gestione, alla ditta risultata aggiudicataria, che nelle more della definizione degli atti autorizzativi assicurerà la custodia e la vigilanza della stessa struttura.