INCONTRO A CZ PER SIAL E COOPERATIVE
Data pubblicazione : 08-04-2011

Esito posito dell'incontro a Catanzaro per la vicenda di Sial e Cooperative. Firmato il Decreto per il pagamento di tre mensilità del 2011. Soddisfazione del Commissario straordinario, Dott.ssa Ippolito, che sottolinea: "sono stati mantenuti gli impegni assunti i primi di marzo".

Positivo esito dell’incontro che si è svolto oggi 8 aprile a Catanzaro presso gli uffici dell’Assessorato al lavoro per la vertenza dei lavoratori Sial e Cooperative di San Giovanni in Fiore. All’incontro erano presenti i Sindacati, una delegazione di lavoratori e la rappresentanza del comune florense.  Nel corso dell’incontro, è stato firmato il Decreto per il pagamento agli operai, di tre mensilità arretrate del 2011 (gennaio-febbraio e marzo). Soddisfatta dell’esito dell’incontro il Commissario Straordinario di San Giovanni in Fiore, la Dott.ssa Maria Carolina Ippolito, che guida il Comune in attesa dello svolgimento delle prossime elezioni amministrative. “Sono stati rispettati gli impegni assunti di procedere al pagamento di tre mensilità nella prima quindicina di aprile, - sottolinea - per come era stato promesso nell’incontro che avevamo fatto a Catanzaro lo scorso 7 marzo. Questo vuol dire, che nel giro di pochi giorni, appena espletate le procedure burocratiche, i lavoratori in questione, riceveranno il dovuto riconoscimento economico per le giornate lavorative già effettuate”.