SEMINARIO GIOACHIMITA
Data pubblicazione : 29-05-2011

Il  3 Giugno nella sala convegni del Polifunzionale della città, si svolgerà un Seminario pubblico sulla Illustrazione delle Tavole XVI e XVII del Liber Figurarum di Gioacchino da Fiore.L'iniziativa è promossa dal Centro Internazionale di Studi Gioachimiti.

Venerdì 3 Giugno, alle 17 nella sala convegni del Polifunzionale si svolgerà un Seminario sulla Illustrazione delle Tavole XVI e XVII del Liber Figurarum di Gioacchino da Fiore. Dopo L'introduzione del Dr. Riccardo Succurro, Presidente del Centro Internazionale di studi Gioachimiti, relazionerà il Prof. Jan GRZESZCZAK, dell' Università di Poznan (Polonia), su “ I DUE ALBERI DI ROMA E BABILONIA -  IL LORO SIGNIFICATO DOTTRINALE E MORALE”.Il Seminario è aperto a tutti. Ai partecipanti verrà consegnato un volume pubblicato dal Centro.