Bollettino
![]() |
Alla data di oggi, Venerdì 01 Aprile, si registrano in totale 293 positivi 20 guariti e 35 positivi in più rispetto al bollettino precedente- 0 persone ricoverate
Si precisa che i dati vengono aggiornati solo in presenza di variazioni, cioè di aumento o di diminuzione del numero dei casi, per come comunicate dalle autorità sanitarie.
Le vaccinazioni anti-Covid si effettuano nel centro vaccinale del presidio ospedaliero: nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15 alle ore 18.
Per le prime dosi: le vaccinazioni sono libere, cioè senza bisogno di prenotazione.
Per le seconde dosi: l'appuntamento viene fissato contestualmente alla somministrazione della prima dose.
Per le terze dosi: non hanno bisogno di prenotazione gli ultraottantenni, gli immunodepressi e gli operatori sanitari in attività, mentre gli altri aventi diritto, al momento dai 60 anni in su, devono effettuare la prenotazione sulla piattaforma, che darà le disponibilità di sede, data e orario in relazione all'andamento della campagna vaccinale nei diversi centri.
Per un'informazione più completa, viene qui pubblicata la circolare del commissario all'Emergenza, generale Francesco Paolo Figliuolo, contenente le indicazioni sulla prosecuzione della campagna vaccinale. Nella circolare sono precisate le categorie che in questa fase possono ricevere la terza dose.
|