CENTRI ESTIVI - AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE

25/07/2022

L’associazione ACZN formation, soggetto gestore dei centri estivi 2022 del Comune di San Giovanni in Fiore (CS), ricerca le seguenti figure professionali:
- educatori;
- animatori;
- operatori per lo sport di base;
- operatori per l’assistenza alla persona;
- operatori ausiliari;
- operatori esperti in materie artistiche ed artigianato.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura trasmettendo alla associazione ACZN formation curriculum vitae e documento di identità a mezzo:

- posta elettronica al seguente indirizzo mail: centriestivisgf2022@virgilio.it;
- consegna a mano presso la sede legale, sita in via Chiesa 309 cap 87041 - Acri (CS)

La selezione avviene solo tramite i canali sopra indicati ed è interamente gestita dall'associazione ACZN.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di giovedì 28 luglio 2022.
I candidati verranno convocati per un colloquio giorno 29-07-2022 presso la sede del Comune di San Giovanni in Fiore (CS).

www.acznformation.it