Notizie dal Comune27/09/2021

Avviso Pubblico per la selezione di Soggetti ospitanti disponibili ad attuare tirocini di inclusione sociale erogabili nell’ambito del PON INCLUSIONE degli utenti in condizione di svantaggio sociale

Notizie dal Comune27/09/2021

Avviso pubblico per la selezione di Soggetti destinatari di tirocini di inclusione sociale erogabili nell’ambito del PON INCLUSIONE del distretto socio-sanitario 3

Notizie dal Comune20/09/2021

Avviso avvio dell’attività di assistenza all’avvio di Start-Up e iniziative imprenditoriali innovative all’interno del progetto approvato all’Ambito Territoriale sociosanitario n. 3

E’ stato pubblicato l’avviso per l’Avvio dell’attività di assistenza all’avvio di Start-Up e iniziative imprenditoriali innovative all’interno del progetto approvato all’Ambito Territoriale sociosanitario n. 3 - Comune Capofila San Giovanni in Fiore - in riferimento al bando promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Avviso n. 3/2016 - Sostegno Inclusione Attiva (SIA) -. Riferimento progetto n. AV3-2016-CAL_22

Notizie dal Comune20/09/2021

Avviso interruzione erogazione acqua potabile

Si avvisa la cittadinanza che a causa della riduzione della portata idrica, questa sera (20/09/2021) sarà sospesa l’erogazione idrica a partire dalle ore 22:00 e sino alle ore 5:00 di domani, nelle zone:

Palla Palla e Olivaro,Via Roma e zone limitrofe per recupero della portata idrica dei serbatoi.

Notizie dal Comune17/09/2021

AVVISO SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE PER LAVORI DI MANUTENZIONE

AVVISO

COMUNICAZIONE DI SOSPENSIONE TEMPORANEA DELL’EROGAZIONE ACQUA POTABILE NEL TRATTO DELLA ZONA ALTA DEL PAESE

Servizio Tecnico Comunale

SI INFORMANO I CITTADINI CHE A CAUSA DI UNA IMPORTANTE PERDITA SU UN TRATTO DELLA RETE ADDUTTRICE;

LUNEDI’ 20/09/2021 DALLE ORE 9:00 FINO AL COMPLETAMENTO DEI LAVORI, SARA’ TEMPORANEAMENTE  SOSPESA L’EROGAZIONE DELL’ACQUA POTABILE NEL TRATTO DELLA ZONA ALTA DEL PAESE: ZONA BACILE(SOLO PARTE ALTA), ZONE COMPRESE TRA IL  DINO’S E IL CASELLO 65- ZONA NUNZIATELLA E LOC. CERETTI.

Notizie dal Comune12/09/2021

Allerta Meteo - Livello giallo

La Protezione Civile regionale ha diramato un bollettino di allerta meteo di livello GIALLO per tutto il giorno 12/09/2021.

Si raccomanda la massima prudenza.

Notizie dal Comune10/09/2021

AVVISO ALLERTA METEO - LIVELLO ROSSO

La Protezione Civile regionale ha diramato un bollettino di allerta meteo di livello ROSSO per tutto il giorno 11/09/2021.

Sono possibili fenomeni temporaleschi che potrebbero evolvere in nubifragi anche persistenti con conseguenze rilevanti e fenomeni di esondazione in corrispondenza dei fiumi con bacino idrografico di rilevanti dimensioni.

Si raccomanda di non uscire di casa o di farlo solo in casi di stretta necessità.