Notizie dal Comune14/10/2021

Pubblicato l'avviso per "Buone Feste Florensi"

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per presentare istanze per proposte artistiche, iniziative culturali e per la promozione turistica nell’ambito del cartellone di eventi natalizi “Buone Feste Florensi”

Notizie dal Comune13/10/2021

Avviso allerta meteo livello arancione

La Protezione Civile Regionale ha diramato un bollettino di allerta meteo di livello arancione dalle ore 15:30 del 13/10/2021 sino alle ore 24:00 del 14/10/2021.

Sono previste forti piogge e fenomeni temporaleschi.

Si raccomanda massima prudenza e di evitare spostamenti non strettamente necessari.

Notizie dal Comune07/10/2021

Avviso interruzione erogazione acqua potabile nelle zone Olivaro e Palla Palla

Si avvisa la cittadinanza che a causa della dimunizione della poratata idrica da parte di Sorical, questa sera (07/10/2021) sarà sospesa l’erogazione idrica a partire dalle ore 23:00 e sino alle ore 5:00 di domani, nelle zone Olivaro e Palla Palla per recupero della portata idrica dei serbatoi.

Notizie dal Comune04/10/2021

COMUNICAZIONE DI SOSPENSIONE TEMPORANEA DELL’EROGAZIONE ACQUA POTABILE NEL TRATTO DI VIA ROMA

Servizio Tecnico Comunale

SI INFORMANO I CITTADINI CHE A CAUSA DI UNA IMPORTANTE PERDITA PRESENTE SU UN TRATTO DELLA RETE IDRICA DI VIA ROMA

LUNEDI’ 04/10/2021 DALLE ORE 10:00 FINO AL COMPLETAMENTO DEI LAVORI SARA’ TEMPORANEAMENTE  SOSPESA L’EROGAZIONE DELL’ACQUA POTABILE NEL TRATTO SOPRA CITATO.

Notizie dal Comune27/09/2021

Concorso nazionale Turismo dell'Olio II ed. - Aperte le adesioni per candidature esperienze oleoturismo

L'Associazione Città del Vino collabora con Città dell'Olio per la promozione e la veicolazione delle informazioni relative alla seconda edizione del Concorso nazionale Turismo dell'Olio, il Concorso che si pone l'obiettivo di individuare e fare emergere le migliori pratiche nell’esercizio ed organizzazione del turismo legato all'olio extra vergine di oliva a livello nazionale.

Il Concorso è dedicato alle Oleoteche, ai Musei dedicati all'olio; ai Ristoranti/Osterie/Pizzerie; ai Frantoi/Aziende e Cooperative olivicole; agli Hotel/B&B/Agriturismi/ Dimore Storiche; infine ai  Tour operator/Agenzie di viaggio/DMC (Destination Management Companies)/Pro Loco.