Bando di selezione per n. 02  Ausiliari del Traffico

Scarica il Bando

Scarica la Domanda

Notizie dal Comune14/10/2021

Pubblicato l'avviso per "Buone Feste Florensi"

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per presentare istanze per proposte artistiche, iniziative culturali e per la promozione turistica nell’ambito del cartellone di eventi natalizi “Buone Feste Florensi”

Notizie dal Comune27/09/2021

Avviso Pubblico per la selezione di Soggetti ospitanti disponibili ad attuare tirocini di inclusione sociale erogabili nell’ambito del PON INCLUSIONE degli utenti in condizione di svantaggio sociale